Forum Web Myl
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento sulla situazione

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da Tarquinio Gio 13 Dic 2007 - 11:43

Ciao Myl,
volevo sapere se ci sono delle novità in merito a quel lavoro di grafica che ti avevo chiesto. Razz

E' troppo difficile? Non si riesce a fare?
Fammi sapere come va la situazione ok?

Grazie ancora.
Ciao.
Tarquinio
Tarquinio
Utente
Utente

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 40
Scrivo da : Perugia
Data d'iscrizione : 06.11.07

http://test.knuckledown.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da Tarquinio Mer 2 Gen 2008 - 15:19

E' strano che l'admin del forum non si faccia più sentire da circa un mese senza aver dato una spiegazione a nessuno.
Oramai non mi stupisco più per queste cose.

Peccato credevo che Myl fosse una persona diversa.

Vabbè ciao a tutti e auguri di buon Natale e buon anno Very Happy
Tarquinio
Tarquinio
Utente
Utente

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 40
Scrivo da : Perugia
Data d'iscrizione : 06.11.07

http://test.knuckledown.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da magic Gio 3 Gen 2008 - 20:19

Non mi meraviglio di questa situazione sapevo che prima o poi sarebbe andata a finire così perchè webmyl è abbituata a fare questo. io facevo parte di una lega che webmyl gestiva ed ha abbandonato la nave con tutti i suoi partecipanti in maniera netta, anche quelli con cui era più, cm dire, intima poco prima che la lega fallisse miseramente. volevo avvisarvi prima ma sono stato qui ad aspettare credendo che questa persona era cambiata dopo tutto una seconda opportunità nn la si nega a nessuno cmq lasciatela perdere è poco affidabile lo dice chi l'ha conosciuta bene.... diciamo che ha bisogno di stare al centro dell'attenzione ma quando ha attirato a se tante persone si stanca e cambia aria... tranquilli la troverete sicuramente da qualche altra parte ne avrà pensata una delle sue perchè dopo il biliardo e i siti internet chissà cosa si inventerà.... buon proseguimento!!!!!!

magic
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 63
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da Tarquinio Sab 5 Gen 2008 - 13:55

Vabbè non importa. Fortunatamente ero preparato a questa evenienza Very Happy

Di gente poco seria se ne trova a secchi soprattutto quando le cose le fanno gratis.


Ciao a tutti.
Tarquinio
Tarquinio
Utente
Utente

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 40
Scrivo da : Perugia
Data d'iscrizione : 06.11.07

http://test.knuckledown.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da WebMyl Mer 23 Gen 2008 - 12:09

Salve a tutti..

Mi spiace sentire tutte queste cose e deludere le vostre aspettative ma sono tornata (anche se non a pieno regime ancora)
Ho avuto problemi seri per pensare ad occuparmi di siti, immagini, forum e quant'altro anche se è una cosa a cui tengo molto.

Mi piacerebbe molto sapere la vera identità di magic, la lega di cui parla non la ho lasciata, è andata a rotoli, è differente e non di certo per il fatto che io me ne sono andata visto che lo ho fatto solo una volta chiusa per il "fallimento" al contrario di moltissimi altri io sono andata affondo con lei e mettendomici di impegno per lasciare che questo non accadesse.

Comunque, chi vuole è liberissimo di non venire più in questo forum e di non scrivervi più, chi vuole può ancora crederci, chi vuole può aiutare e sempre chi vuole può anche criticare, a voi tutti la scelta.
WebMyl
WebMyl
Special Admin
Special Admin

Femmina
Numero di messaggi : 117
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://www.webmyl.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da magic Mer 23 Gen 2008 - 15:23

Nn mi riferivo alla lega per il fallimento ma che nei rapporti interpersonali che hai instaurato cn i membri di quella lega quando la lega è andata a rotoli hai abbandonato lega e persone con un colpo di spugna... ammetto in questi posti è facile cambiare pagina basta creare un nuovo nick e la nuova vita è tua ma io mi chiedo cn che faccia ti guardi allo specchio?
Poi altro argomento come può una persona che vorrebbe fare dei siti o cose del genere abbandonare il lavoro per tre mesi senza una spiegazione ok è gratuito ma la serietà? hai avuto problemi? comunicalo a chi ti sta dietro e che è venuto a controllare qui per mesi tutti i giorni!!!!!! beh!!! anche se potrei essere stato daccordo sul fatto che lo fai gratis ricorda che è al primo posto la serietà se uno si rende conto che nn può avere questa è meglio che lascia stare (anche se ha motivi seri)... ma tanto tu come al solito dici sempre le stesse cose "a chi nn piace questa situazione può andare via", tanto sai bene che qualche altro polletto in questo posto lo trovi....
Ragazzi state attenti avete visto come ha risposto la signorina nn con un perdono ma attacca.... a chi sembra normale che uno sparisce per mesi e torna dicendo che se a qualcuno nn va può anche andare via??? buona fortuna agli audaci!!!!

magic
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 63
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da WebMyl Gio 24 Gen 2008 - 17:02

Caro Magic..

non ci metterei niente a togliere tutte le tue discussioni e fare finta di nulla e lo sai bene, ma non lo faccio.

Innanzitutto ci sono situazioni che accadono senza preavviso, situazioni che tolgono qualsiasi possibilità di fare determinate cose, o anche la volontà di pensarci, non per questo una persona è poco seria se non può o non riesce ad avvisare.

Ti faccio solamente un esempio (che non è assolutamente il mio caso), se viene a mancare improvvisamente un tuo caro ti metti ad avvisare tutti lo stesso giorno che non ci sarai per un bel po' perché non te la senti? No, non lo fai.
Ti metti a preoccuparti che c'è gente che ogni giorno viene a leggere o aspetta una tua risposta o un tuo lavoro??? No, non lo fai e non per questo una persona manca di serietà.

Se vuoi fare insulti, insinuazioni e chissà che altro fallo a viso scoperto per lo meno..
Hai ragione, si cambia nick e si cambia vita qui in internet e con ciò? Per lo meno io non ricompaio con nick differente per mettere zizzania in una situazione che non mi compete per niente.

Non ho spazzato via le persone con un colpo di spugna, questo non me lo si può dire è stata una cosa graduale da tutte e due le parti e non puoi nemmeno insultare le altre persone dicendo che sono dei "polletti" perché il primo di questo genere è chi si permette di venire qui e insultare le persone senza nemmeno conoscerle e senza averci mai avuto a che fare.

Non chiedo perdono perché non ho niente da farmi perdonare, non ho potuto essere presente per cause di forza maggiore non per volontà.
Detto questo mi difendo dalle tue supposizioni e attacchi che non hanno alcuna base ma solamente la tua rabbia verso di me (chissà poi per che cosa) a sostenerle.

Sono mancata? si, assolutamente vero.
Sono tornata? altrettanto vero, mi spiace darti questa delusione.
Potrei chiudere tutto qui e ricominciare con altro nick come dici te, invece dovrò ricominciare tutto da zero visto che questo periodo è andato tutto a rotoli.
E sarà più difficile riprendere credibilità che ricominciare da zero e questo lo sai benissimo.

Certo queste discussioni non sono di nessunissimo aiuto ma le lascio, ho sempre rispettato chi dice la sua in modo educato e non voglio censurare nessuno ma ti prego di non permetterti di fare supposizioni o di dare opinioni su cose che NON sai.

Buona giornata.
WebMyl
WebMyl
Special Admin
Special Admin

Femmina
Numero di messaggi : 117
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://www.webmyl.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da magic Gio 24 Gen 2008 - 21:54

Per risponderti ti faccio un'altro esempio faccio il mio lavoro e giovedì scorso avevo mia mamma in ospedale per un'operazione difficile mi ha chiamato un cliente e mi doveva comunicare una cosa per un lavoro che serviva entro il giorno dopo non potevo dire che avevo da fare perchè è un cliente paga per avere quello che gli do altrimenti in una giornata perderei un mondo di clienti quindi ho risposto e ho dato disponibilità.....
un'altro esempio:
mio padre lavora per una dittà gli muore il padre o un figlio chiama per avvertire che non va a lavoro o lo fa qualcuno per lui....
si parla di lavoro non di giochi per te mi sa che questo è un simpatico gioco mi dispiace ma hai sbagliato mestiere chi fa i siti deve essere reperibile spesso perchè molte volte i clienti pagano per la manutenzione e questa manutenzione va fatta giornalmente alcune volte!!!!!
mi conforta che alcuni degli iscritti siano venuti a vedere la discussione e non hanno risp quindi probabile che la pensano come me!!!!!
per il fatto dei polletti nn volevo offendere nessuno sia chiaro perchè anch'io mi sono ritrovato in quella fascia trattato da te come tale ecco perchè mi sono permesso di usare il termine!!!!

magic
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 63
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da WebMyl Ven 25 Gen 2008 - 16:49

Sinceramente io se avessi mia madre che deve fare un'operazione difficile non mi farei manco trovare perché ha la priorità, perdo 5, 10, 20 clienti? E' più importante stare vicino alla madre con il cuore e la testa oppure stare a pensare al proprio lavoro?
Sono punti di vista e modi di comportamento differente.
A te pare più logico il tuo e a me pare più logico il mio.
Entrambi sono da irresponsabili perché sia pensare al lavoro in certi momenti, sia non pensarci e perdere clienti lo è.
Tu fai la scelta di dare la priorità alla perdita di clienti, io faccio la scelta contraria e non puoi farmi una colpa di questo.

Tengo a precisare che a portare avanti (ora a ricominciare) questo progetto sono sola ora quindi nessuno poteva avvisare al mio posto o proseguire facendo quello che dovevo fare io.
Anche questa è una colpa??

Se sei chi penso io tu un giorno mi hai detto: "non mi posso permettere di ammalarmi perché altrimenti il lavoro mio chi lo fa? nessuno. La volta che mi ammalo qui è finita visto che sono solo". Dovresti capire le situazioni quindi.

Comunque ripeto ancora una volta che stai facendo polemiche su cose che non conosci.
WebMyl
WebMyl
Special Admin
Special Admin

Femmina
Numero di messaggi : 117
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://www.webmyl.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da magic Ven 25 Gen 2008 - 17:58

non è una colpa essere soli ma è una colpa mettere in piedi una cosa del genere soli... semplice!!!! dovevi almeno avere un collaboratore che ti sostituisse nei giorni in cui stai male ma tu hai sottovalutato la situazione perchè tanto a te interessava solo circondarti di nuovi amici che ti facessero sentire al centro del mondo!!!!!

Mai detta una cosa simile se mi ammalo porto il lavoro avanti uguale oppure ho chi lo fa per me i miei collaboratori sono incredibili!!!!!

ti faccio un esempio ennesimo per farti capire che il lavoro è sacro.... se un consulente si ammala durante i giorni di scadenze che fa? fa pagare la mora a tutti i clienti oppure ha dei dipendenti che gli risolvono il problema almeno in parte? oppure un medico che fa si fa sostituire oppure fa morire tutti i suoi pazienti? o cm dici tu se ne frega perchè la madre viene prima della salute dei pazienti tanto anche se perde 20 pazienti ne ha altri?


tu hai sottovalutato la cosa fidati!!!!! e la gente spero leggendo che capisca che purtroppo sei poco matura ancora per il lavoro e le sue problematiche!!!!
non mangiarti la testa per sapere chi sono ma cerca di organizzarti prima di mettere una cosa simile in piedi!
mi è andato bene quando hai voluto farla gratis ma questo nn ti libera dall'obbligo di farla con serietà... i tuoi clienti hanno un posto importante nella tua vita paganti e non... e se pensi che nn hanno importanza se ne perdi 20 vuol dire che nn hai capito nulla!!!!!

non rovini il mercato facendolo gratis ma lo rovini facendolo male!!!!!

magic
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 63
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da WebMyl Lun 28 Gen 2008 - 13:31

Ho idee differenti e priorità diverse dalle tuoe e non per questo è detto che siano sbagliate.

Quante persone ci sono che cominciano una cosa da soli? Tantissime, solo che se non hanno problemi e la cosa va a buon fine sono delle persone "mitiche", se la sono cavata da sole ecc ecc, se invece hanno problemi che accade? Questo.

E non mi dire che è perché non sono in grado di farle le cose perché le so fare e anche se non ne fossi in grado ho cominciato appunto per migliorare e imparare.

Per tua informazione comunque la cosa non è cominciata con me sola ma con altre persone che poi se ne sono andate.
Ora mi dirai: "hai colpa sempre te che hai sai manco sceglierti le persone".

Insomma.. qui non posso nemmeno esporre il mio pensiero, ancora prima che io dica baf per te è una cosa scorretta e sbagliata.

Riguardo alla tua ultima frase non ha senso Smile Se io faccio le cose male non vengono da me quindi io non rovino proprio niente. Sono tutti liberi di andare dove meglio credono a farsi fare i lavori. Non piaccio io con il mio modo di fare? Non è un problema, hanno altre mille persone più brave di me che possono fare il lavoro al posto mio.

Non ho mai detto di essere la migliore nel campo nè di essere infallibile, chi viene qui queste cose le deve mettere in conto perché io lo ho scritto dovunque ho messo in piedi tutto questo per imparare e fare esperienza, ora non è un lavoro. Hai letto da qualche parte che è un lavoro?

No perché non lo è.

Sei una persona fortunata se hai dei collaboratori che fanno il tuo lavoro se tu manchi, sei altrettanto fortunato se ti va tutto bene con il lavoro e quant'altro, ma non accetto che vieni a criticare in questo modo una persona che cerca di fare esperienza.

Tu ne hai tanta? Tu non sbagli mai? A te va tutto a gonfie vele sempre? Buonissimo per te.

Ma sinceramente io sbaglio, io accetto le critiche se non sono fatte per pura cattiveria e mi manca anche esperienza e non ho mai detto di averla.

Per te ho sottovalutato la cosa? Non penso, forse sono gli altri ad averla sopravvalutata.

Detto questo so con chi ho a che fare e perché ce la hai tanto con me, ma non mi pare corretto il tuo modo di "sfogarti", questo è immaturo dal mio punto di vista.. ma come tutto ciò che scrivo anche questo ovviamente per te è sbagliato..

Con questo io chiudo definitivamente l'argomento, tu replica pure quante volte ti pare, monopolizza pure l'argomento Wink
WebMyl
WebMyl
Special Admin
Special Admin

Femmina
Numero di messaggi : 117
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://www.webmyl.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da Tarquinio Ven 8 Feb 2008 - 2:25

Per quanto mi riguarda, non sentendo più nessuno da praticamente 1 mese abbondante, ho risolto diversamente e sotto certi aspetti mi dispiace.

D'altro canto, entrare ed avvertire che ti saresti assentata per un pò di tempo a causa di seri impedimenti mi sembra che sia la prima cosa da fare in situazioni in cui ci sono tot persone che dipendono da un tuo lavoro e non credo che qualcuno non avrebbe capito.
La gratuità del servizio non vuol dire che la cosa non è importante anzi, si dovrebbere non la stessa ma quasi la stessa serietà di un lavoro a pagamento.

Mi dispiace comunque che ti siano successe delle brutte cose in questo periodo e spero che migliori presto la situazione Razz .

In futuro, se ce ne sarà bisogno, magari mi farò risentire.

In bocca al lupo per tutto ciao.
Tarquinio
Tarquinio
Utente
Utente

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 40
Scrivo da : Perugia
Data d'iscrizione : 06.11.07

http://test.knuckledown.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da magic Mer 13 Feb 2008 - 17:53

Come nel tuo stile hai abbandonato la barca!!!! discussioni lasciate nel vuoto e sondaggi mai esauditi perchè forse andavano contro i tuoi gusti e speravi che tutti ti dicessero che come stavano le cose andavano bene (vedi la nuova grafica del sito mai completata)...
hai detto che avresti fatto il max per risanare il sito ed il tuo max è l'assenteismo... brava non deludi mai e dai conferma a me sulle cose che ho detto.... ti conviene fare una cosa dammi tutto il materiale di questo sito e lo do io in mano a persone competenti che potranno realmente risanare il sito e dare un servizio credibile e magari tu potrai avere un ruolo di collaboratrice che ti si addice di più.... interessa? fammi sapere..... cmq un msg a tutti i navigatori non sono tutti così i webmaster tranquilli....

magic
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 63
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da magic Mar 4 Mar 2008 - 13:16

facciamo sviluppiamo.... ma quanti siete? hai proiblemi di personalità? mi sa proprio che hai problemi e basta visto che l'alro giorno mi hai inviato un msg su messenger rivolto a tutti i tuoi contatti che molto volgarmente diceva che avevi bisogno di un uomo che ti facesse cose impronunciabili.... o anche quello lo ha inviato qualcuno che nn sei tu? magari uno dei tuoi sviluppatori immaginari.... ahahahahahahahah!!!!! mi dispiace che altre persone stiano qui a chiederti aiuto ma presto si bruceranno come tarquinio ignorato alla grande... perchè tu rispondi solo a chi ti fa i complimenti....

magic
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 63
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da WebMyl Mar 11 Mar 2008 - 11:01

Vedo che ti piace buttare cattiva luce sulle altre persone.

Spero non ti capiti mai che qualcuno con trucchetti che sono più facili di quelli che pensi entri nel tuo contatto senza nemmeno il bisogno di conoscere la pass.

Dal contatto di cui tu parli infatti ho cancellato tutti i contatti che avevo per evitare che riaccadesse una cosa del genere quindi tranquillo, non riaccadrà.

Rispondendo all'altra tua domanda, siamo partiti in 3 e mi ritrovo in 1.. che male c'è?

Altro?
WebMyl
WebMyl
Special Admin
Special Admin

Femmina
Numero di messaggi : 117
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://www.webmyl.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento sulla situazione Empty Re: Aggiornamento sulla situazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.