valutazione generale mio sito

Andare in basso

valutazione generale mio sito

Messaggio Da gabbiano il Mer 14 Nov 2007 - 21:16

Buonasera a tutti, visto che c'è una sezione apposita
mi sembra giusto proseguire qui il discorso cominciato nella mia presentazione così da poter chiarire e confrontarsi con i problemi degli altri Smile
Parlavamo del logo e dell'icona che segnava i messaggi letti e non

in entrambi i casi non sono riuscito a fare di meglio
mi spiego per il logo (difficilissimo avere una idea precisa per un forum che cresce giorno dopo giorno) non sono riuscito ad eliminare quelle sbavature, quando salvo la gif con lo sfondo trasparente a quella risoluzione mi rimangono delle sbavature Sad

una cosa: sapete se è possibile e facile mettere sul logo un riflessio o una stella che dalla scritta si muova sul sorriso del bambino?
tipo come alla fine di questa presentazione flash
http://www.amedeominghi.it/flashSite/default.htm

per quanto riguarda l'icona che indica la presenza di nuovi messaggi non so veramente cosa metterci, ho pensato a farla in bianco e nero ma per i forumensi attivi alla fine si vedono molte icone in b/n.
Bellissima la proposta del girasole aperto e chiuso ma non saprei dove trovarlo.
Grazie davvero tanto e un enorme in bocca al lupo per tutto!

ps: per le cose serie... non appena avrò "fondi" dovrò fare il mio sito personale, professionale, moderno e accattivante... credo che mi affiderò a voi Wink

gabbiano
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Maschio
Numero di messaggi : 8

Visualizza il profilo http://spaziosorriso.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Re: valutazione generale mio sito

Messaggio Da WebMyl il Mer 14 Nov 2007 - 22:47

Sul fatto del bianco e nero non ci avevo pensato che le persone più attive li avrebbero trovati tutti "spenti", effettivamente hai ragione.

Prova a passarmi via mail (myl_staff@hotmail.it) la gif in questione per l'header, vediamo se riusciamo a fare qualche cosa.. Wink

Ora vediamo se qualche altro utente sa darti altri consigli...

Special Admin
Special Admin

Femmina
Numero di messaggi : 117

Visualizza il profilo http://www.webmyl.altervista.org

Messaggio Da dib il Mer 14 Nov 2007 - 23:09

ciao sono un programmatore, se hai bisogno di un animazione in flash ti potrei dare una mano...ovviamente dietro retribuzione...nn preoccuparti nn chiedo molto...ovviamente poi bisogna vedere di cosa hai bisogno...ho gia fatto altri lavori per header e intro tutti in flash se ti interessa contattami in privato
dib
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Maschio
Numero di messaggi : 5

Visualizza il profilo

Messaggio Da Andrew il Ven 16 Nov 2007 - 22:10

Il sito a me pare allegro e estroverso.. pienissimo di colori e animazioni.. in genere sconsiglio animazioni e colori troppo forti e in numero esagerato ma in questo caso forse l'idea del sito lo richiede e può essere una cosa abbastanza "tollerabile"..

In parole povere..
A parte quello che ha notato anche myl non vedo niente che proprio è da eliminare o cambiare.

(ovviamente tengo conto del fatto che si tratta di un sito preformato a moduli.. se fosse stato un sito realizzato da zero avrei avuto da ridire molto di più).

Andrew
Utente Plus
Utente Plus

Maschio
Numero di messaggi : 31
Scrivo da : Salerno

Visualizza il profilo

Messaggio Da Grigio il Ven 16 Nov 2007 - 23:10

Andrew ha scritto:Il sito a me pare allegro e estroverso.. pienissimo di colori e animazioni.. in genere sconsiglio animazioni e colori troppo forti e in numero esagerato ma in questo caso forse l'idea del sito lo richiede e può essere una cosa abbastanza "tollerabile"..

In parole povere..
A parte quello che ha notato anche myl non vedo niente che proprio è da eliminare o cambiare.

(ovviamente tengo conto del fatto che si tratta di un sito preformato a moduli.. se fosse stato un sito realizzato da zero avrei avuto da ridire molto di più).

Approvo..
Solo se si tratta di un sito di tipo amatoriale va bene.. se vuoi una cosa professionale (non mi pare il caso) purtroppo ci sarebbe parecchio da lavorare anche perché è un sito per moduli (di solito difficile da gestire in modo professionale).

Spero non te la prenda, semplicemente evito di dire cose che non penso.. Very Happy
Comunque ben venuto..
Grigio
Utente Plus
Utente Plus

Maschio
Numero di messaggi : 27

Visualizza il profilo

Messaggio Da gabbiano il Lun 19 Nov 2007 - 22:09

grazie mille a tuttiiiii Very Happy

gabbiano