flash??
Forum Web Myl :: Web Myl :: Generale
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Re: flash??
Mi spiace ma non trattiamo nulla in flash. Ancora non siamo in grado ma ci attrezzeremo presto. Comunque per ora non lo riusciamo a fare.
Se possiamo esserti utile in qualcos'altro siamo qui.
Se possiamo esserti utile in qualcos'altro siamo qui.
Numero di messaggi : 117
Ma ho letto sul vostro sito che fate anche presentazioni, in cosa le fate?
Comunque fa niente, mi arrangerò in altro modo.
Comunque fa niente, mi arrangerò in altro modo.
jonathan- Nuovo Utente
-
Numero di messaggi : 4
Con presentazioni assistite al pc intendevamo le presentazioni classiche che si fanno alle riunioni per esempio (classico ppt).
io sono un programmatore e faccio uso di flash abitualmente se ti interessa contattami, possof arti vedere qlk che ho realizzato in flash...cmq dipende dal lavoro quanto è pesante il fatto che te lo faccia gratis o a pagamento...mandami pm se interessato
dib- Nuovo Utente
-
Numero di messaggi : 5
Grazie dell'offerta ma ho già preso accordi con un altra persona e è in realizzazione l'intro.
Grazie comunque, in futuro magari se mi occorre altro vedrò di vedere le tue proposte, nel frattempo se mi lasci un contatto o qualche lavoro svolto da poter vedere mi faccio un'idea.
Grazie comunque, in futuro magari se mi occorre altro vedrò di vedere le tue proposte, nel frattempo se mi lasci un contatto o qualche lavoro svolto da poter vedere mi faccio un'idea.
jonathan- Nuovo Utente
-
Numero di messaggi : 4
ma perchè il flash è così difficile?!?! l'ho aperto una volta e dopo 5 minuti l'ho richiuso perchè non ci capisco niente, ma a poco a poco....... 

alex- Nuovo Utente
-
Numero di messaggi : 8
Penso che nulla sia difficile in se.. basterebbe mettercisi su e impegnarsi e la maggior parte delle cose si riuscirebbero a fare.
Purtroppo a tutti manca la cosa più preziosa, il TEMPO. Questo comporta che è impossibile imparare tutto e bisogna affidarsi a chi invece lo ha già imparato.
Purtroppo a tutti manca la cosa più preziosa, il TEMPO. Questo comporta che è impossibile imparare tutto e bisogna affidarsi a chi invece lo ha già imparato.
Forum Web Myl :: Web Myl :: Generale
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: